Codice di Condotta

Codice di condotta


 Rossodigitale srls, di seguito l'Agenzia, svolge la propria attività secondo valori e principi indicati nel presente Codice di Condotta.


Correttezza e Responsabilità

L'Agenzia nello svolgimento dell'attività di impresa opera nel pieno rispetto delle leggi vigenti e secondo il più ampio rispetto del buon padre di famiglia.

Tale principio si applica a partire dall'amministratore della società fino ai singoli dipendenti e collaboratori diretti dell'agenzia.


Lotta alla discriminazione:

L'Agenzia si impegna alla lotta contro le discriminazioni in tutte le forme, ivi incluse a titolo esemplificativo discriminazioni basate su sesso, orientamento sessuale, politico, religioso,  provenienza geografica, disabilità, etc.

Amministratore, dipendenti e collaboratori sono tenuti al rigoroso rispetto di simili valori e devono prontamente segnalare al proprio responsabile e alle autorità competenti atti o fatti che minano i diritti oggetto di tutela.


Privacy.

L'Agenzia svolge la propria attività di impresa in ottemperanza delle norme in materia di privacy. e del regolamento del gdpr.

In aggiunta, amministratore, dipendenti e collaboratori sono tenuti ad un generale rispetto delle informazioni sensibili di clienti, fornitori, partner e tutti gli stakeholder collegati all'Agenzia. Informazioni di natura contrattuale, di business ed in piu generale la proprietà intellettuale di tali soggetti, saranno sempre tutelati e protetti.


Capitale umono.

L'Agenzia ripudia comportamenti che minano il benessere dei propri dipendenti e collaboratori a partire dalla condizione di assunzione e impegno lavorativo richiesto.

Si presta attenzione alla lotta all'economia sommersa nonché allo sfruttamento minorile e al lavoro.


Fornitori e Partners .

L'Agenzia richiede ai propri fornitori e partners di unirsi ai principi del presente codice di condotta.

Disallineamenti profondi a conoscenza dell'Agenzia, saranno motivo di interruzione del rapporto.



Share by: